Raffrescatore evaporativo mobile 801

€655,01

Raffrescatore evaporativo industriale mobile su ruote trattamento aria da 8000 metri cubi ora con telecomando e ionizzatore serbatoio da 57 litri Condizionatore per esterno e grandi superfici da 50-70 metri quadri Ventola assiale in alluminio 3 velocità


Climatizzatore ad acqua carellabile per grandi superfici SINED JHCOOL-JH-801
Raffrescatore evaporativo mobile 801
Pratico e potente raffrescatore evaporativo trasportabile comodamente su ruote a corredo. Ideale per rinfrescare le calde giornate estive l`effetto migliore si ottiene quando l`unità viene utilizzata in un luogo ben ventilato e asciutto. dove l`apparecchio aspira aria fresca al 100% dall` esterno.
Quando il vento soffia sul corpo sudato si percepisce una piacevole sensazione di fresco. in quanto l’acqua evaporando sottrae calore. Basandosi su questo principio un raffrescatore evaporativo immette molecole d’acqua nell’aria che. evaporando al contatto con l’aria. sottraggono calore riducendo la temperatura ambiente fino a 5-12 gradi. Prima di essere nebulizzata dalla ventola l’acqua contenuta nel serbatoio dell’apparecchio passa attraverso dei pannelli filtranti ed è pertanto pulita.
Fornito di telecomando. modo oscillazione. timer e ionizzatore
Caratteristiche tecniche:
Portata d`aria max. (m³/h) 8000
Tipo di ventola Assiale
Potenza (W) 380
Velocità 3
Peso netto (Kg) 31
Rumorosità (dBA) e #8804– 62
Peso in funzionamento (Kg) 117
Dimensioni espulsione aria (mm) 625×640
Dimensioni tamponi (mm) (685+30)x640x30(685+30)x200x50
Serbatoio acqua (litri) 57
Misure raffrescatore (mm) 800x480x1380

PULIZIA
Togliere sempre la spina dalla presa prima di ogni operazione di pulizia o manutenzione.
1) Pulizia della scocca: usare un detergente delicato ed un panno morbido. Non usare detergenti contenenti gas o alcool.
2) Pulizia del tampone di raffreddamento: estrarre il tampone e togliere la polvere dalla superficie usando una spazzola morbida.
3) Pulizia del serbatoio dell’acqua: Impostare il tempo e la frequenza della pulizia automatica del serbatoio secondo manuale. Per pulire manualmente il serbatoio togliere il tappo dello scarico.

Manutenzione
a) Per l’efficienza del raffrescatore si consiglia di pulire il tampone ogni 2 settimane.
b) Per mantenere l’aria fresca si consiglia di scaricare l’acqua tutti i giorni e di pulire il serbatoio.
c) In caso di mancato utilizzo per un periodo prolungato. staccare la spina dalla presa. scaricare tutta l’acqua e coprire l’apparecchio affinché non venga danneggiato dalla polvere o da insetti.

Raffrescatori Acqua Professionali


Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Related Products