Ventilatori Beacon

La Beacon è un’azienda con sede in Australia che realizza ventilatori dove l’originalità e la qualità dei materiali sono i criteri che vengono seguiti per la realizzazione dei loro prodotti. Ventilatori da soffitto con luce o ventilatori da soffitto senza luce dal design unico ed originale che poreranno nella tua abitazione un vero e proprio complemento di arredo. Tutti i ventilatori Beacon, inoltre, hanno la funzione inversa delle pale che fa si che esse possano essere utilizzati sia in estate che in inverno riducendo i costi del rinfrescamento e del riscaldamento dell’aria.

Su beacon.mpcshop.it potrai trovare tutti i prodotti di questa azienda.

Vediamo insieme qualcuna delle linee Beacon che riscuotono più successo :

– Linea Fanaway

I ventilatori con luce da soffitto fanaway sono dei ventilatori trasformabili che all’occorrenza possono diventare dei moderni lampadari grazie alle pale ripieghevoli. Efficienti e bellissimi ventilatori nelle giornate più calde, lampadari di design in quelle meno afose.

-Linea Artemis

I ventilatori da soffitto con luce della linea Artemis sono bellissimi ventilatori dal design esclusivo con una forma dinamica e moderna. Ventilatori a 3 pale con 3 diverse velocità selezionabili sia tramite telecomando che con comando a parete ( inclusi) disponibili nei colori bianco, nero, trasparente e rovere scuro.

-Linea Airfusion

I ventilatori da soffitto con luce della linea Airfusion sono ventilatori a quattro pale dal design moderno ed essenziale. Le pale di questo lampadario sono reversibili, ossia sono di colori diversi per lato permettendo all’acquirente di scegliere di volta in volta il colore del proprio ventilatore. Disponibile nelle versioni bianco-rovere chiaro e silvere-teak e con luce o senza luce